mercoledì 13 gennaio 2016

La piccola Olivia, 9 anni, rovinata dall’iPhone: “Avrà lesioni permanenti”. Ecco cos’è successo

Ferita a 9 anni dalla custodia del suo iPhone. Olivia Retter, ragazzina di New York, ha riportato una brutta ferita, che secondo i medici resterà per sempre, dopo aver dormito con il suo smartphone.


La bambina si è messa a letto, come tutte le sere, ma dopo qualche ora ha iniziato ad avvertire un forte bruciore e si è svegliata notando l’usione sulla gamba.
La colpa è stata della custodia dell’apparecchio composta con una sostanza tossica per la pelle.  «Si è svegliata nel cuore della notte con dolori alla coscia. Io credevo che non fosse nulla di serio e le ho detto di dormirci sopra, ma la mattina seguente c’era una profonda ustione», così ha raccontato il padre della bambina al Daily Mail.
Fortunatamente non è stato nulla di grave, ma i genitori hanno voluto denunciare l’accaduto pubblicando la foto della gamba della figlia sui social.  Il messaggio che vogliono trasmettere è quello di comprare prodotti di cui si conosce la provenienza e che siano certificati, ma anche di non permettere ai propri figli un uso eccessivo dello smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento